Pertanto, questo orologio offrirà una batteria in grado di contenere dieci giorni . Ci troviamo con un orologio che dovrà essere ricaricato meno di una volta alla settimana.
Per ottenere questo risultato, gli ingegneri taiwanesi di Asus hanno dovuto utilizzare uno schermo in bianco e nero. E sì, questo VivoWatch non sarà in grado di visualizzare i colori. Siamo quindi in una filosofia vicina all'originale Pebble .
Se lo schermo non è necessariamente all'altezza di ciò che offre la concorrenza, il resto è molto classico:
- misurazione della frequenza cardiaca
- app di salute
- misurare il numero di passi e altre funzioni tracker e sleep
- notifiche
- eccetera
L'orologio sarà inoltre certificato IP67, che dovrebbe garantire la sua resistenza agli spruzzi d'acqua e ad altre polveri e sabbia.
Questo orologio connesso Asus VivoWatch sembra particolarmente adatto per gli atleti .
A livello di software, non è Android Wear che è stato installato sull'orologio. Asus ha preferito sviluppare un nuovo sistema operativo che consenta all'orologio di avere una così grande autonomia.
Quindi riteniamo che Asus stia cercando di allontanarsi dallo ZenWatch , il suo precedente smartwatch. Possiamo persino dire che tecnicamente è l'esatto contrario.
Pertanto, non troviamo più schermo a colori e più Android Wear nel cuore della macchina.
Solo il design di VivoWatch ricorda le curve di ZenWatch .
In termini di prezzo, non sarei sorpreso se fosse inferiore a 200 €. In effetti, era già il prezzo di Zen Watch. Date le caratteristiche e il posizionamento, sarebbe ideale che Asus rilasci l'orologio a € 159 o meno .
Per il momento non è stata annunciata alcuna data di lancio (né prezzo).
Vedi altro orologi repliche e Replica Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论