Bar Refaeli ha unito le fila di Hublot costellato di celebrità cricca
di ambasciatori del marchio, tra cui Usain Bolt, Dwyane Wade e Pelé.
Parlando nella notte di Giovedi al party di lancio, Refaeli ha detto,
"Sono entusiasta di essere il primo volto femminile per il marchio
Hublot. Sono stato un grande fan per molti anni e sono così orgoglioso di far parte della famiglia oggi ".
Refaeli farà fronte gamma della Hublot signore, che presenta il sexy nuovo orologio Big Bang Broderie pizzo di ispirazione.
Con un modello del cranio di pizzo disegnato da Bischoff, su un
quadrante tempestato di 11 diamanti e arabeschi morbide sulla lunetta e
cinturino, l'orologio riflette uno spirito ribelle accoppiato con l'arte
ancestrale di ricamo che è svizzero 100% made.
Fellow ambasciatore del marchio Dwyane Wade, che si trova in città per
NBA All Star Weekend 2015, ha partecipato anche l'evento mediatico
esclusivo.
Nel corso della serata, Bar impettito la passerella in un abito
couture, realizzato da Hublot partner di Bischoff, la principale casa di
pizzo Maison Suisse, in un cenno al lancio della nuova collezione
segnatempo femminile di Hublot - il Big Bang Broderie - realizzato in
collaborazione con il leggendario fermo.
Quest'anno, il produttore di orologi ha intenzione di concentrarsi sui
propri clienti di sesso femminile, offrendo le donne una serie di nuovi
modelli di orologi che incarnano il concetto di "Arte della Fusione", in
cui l'innovazione incontra il lusso e della moda.
nuovo negozio di Hublot a 743 Fifth Avenue a New York, dove si è tenuta
aprirà al pubblico entro la fine dell'anno festa di lancio Giovedi
notte.
Ampiamente conosciuta per la sua moda e costumi da bagno lavoro,
Refaeli ha già fronteggiato campagne per compagni di orologi e monili di
marca Piaget.
没有评论:
发表评论