Complicazioni specialista Christophe Claret è stata la progettazione dei movimenti per più di 25 anni, ma non è stato fino al 2009 che ha creato una collezione di orologi che porta il suo nome. I 65 movimenti complicati che ha progettato nel corso degli anni sono stati in gran parte commissionati da altri marchi, tra Ulysse Nardin, Harry Winston, Maîtres du Temps, e molti altri. E 'stata la crisi finanziaria del 2009, che ha portato Claret per creare la propria collezione. Le commissioni da parte di altre aziende avevano diminuito gradualmente, e ha preso una possibilità che un marchio Christophe Claret appello a aficionados. La sua intuizione ha pagato, e oggi, i suoi orologi sono venduti in Europa, Asia, Stati Uniti, America Latina e Medio Oriente. Le sue stesse orologi ora rappresentano il 60 per cento della produzione della sua azienda.
Christophe Claret SA ha sede a Le Locle nella regione dell'orologeria svizzera del Giura, dove Claret modernizzato e ampliato una villa storica, Soleil d'Or, in una completamente automatizzato produzione . Egli impiega più di 100 persone, tra cui 25 orologiai, in circa 30 diversi processi di produzione. Ogni componente viene prodotto nelle sue officine meccaniche, con l'eccezione di gioielli, spirali, molle motrici e alcuni bilancieri. Per gli orologi Christophe Claret, la produzione produce quadranti, le mani e parte dei casi, l'acquisto solo i cristalli e le cinghie. Claret ha collaborato con una società di lavorazione per sviluppare le proprie macchine a controllo numerico e taglio laser. Ha compensato i costi di sviluppo per la vendita di alcune delle macchine ad altre aziende di orologi, tra cui Rolex e Patek Philippe.

Claret è specializzata in complicazioni elevati, in particolare rintocchi orologi. Il primo orologio ha prodotto dopo la laurea dalla scuola di orologeria di Ginevra nei primi anni 1980 è stato un ripetitore un'ora e quarto con automi. Nel 1987, Ulysse Nardin gli ha commissionato per sviluppare e produrre 20 calibri ripetizione minuti con Jaquemarts. Ha formato Christophe Claret SA nel 1989.

DualTow
Il DualTow, presentato a Baselworld nel 2009, ha segnato il 20 ° anniversario della produzione , eppure è stato il primo orologio a marca di Christophe Claret. Si tratta di un cronografo monopusher rettangolare con un campanello che segnala ogni avvio, arresto e reset. Esso contiene il tourbillon Calibro CC20A a carica manuale e prende il nome dal display unico ora e minuti. Invece di usare le mani convenzionali, due nastri stampati con numeri indicano il tempo mentre progrediscono attraverso piccole finestre incorniciate. Il meccanismo di azionamento questo display, con nove ingranaggi planetari, può essere visto attraverso una finestra sul lato della cassa. Il DualTow è una edizione limitata di 68 pezzi in una varietà di casi personalizzabile e comporre combinazioni. Come tutti gli orologi presenti qui, è ancora disponibile.

ADAGIO
L'Adagio, introdotto un anno più tardi, combina un ripetizione minuti con un secondo fuso orario, una piccola finestra giorno-notte e un display di grandi dimensioni aggiornato brevettato. Un meccanismo di sicurezza, anche brevettato, evita i rintocchi di colpire l'altro quando vibrano. Otto pezzi del Adagio sono disponibili in una scelta di 11 combinazioni di composizione e casi diversi.

BLACKJACK
Nel 2011, ha introdotto il Claret 21 Blackjack, un casinò miniaturizzato per il polso. I portatori hanno la possibilità di giocare il blackjack gioco di carte (chiamato anche 21), un gioco di dadi o di roulette, con la parte anteriore, posteriore e laterale della cassa di 45 mm. Due dadi 1,5 mm, visibili attraverso una finestra sul lato della cassa, vengono laminati semplicemente agitando la vigilanza. Per giocare alla roulette, si accende la guardia: il rotore sulla parte posteriore funge anche da roulette. Si gira con i movimenti di chi lo indossa, e quando si ferma, Una freccia indica un numero vincente tra quelli stampati su un anello esterno. Un numero fortunato personale può essere contrassegnato con uno smeraldo sul bordo del caso. Per il blackjack, un pulsante a ore 9 mescola le carte in quattro dischi di filatura, e poi si occupa carte a caso nelle aperture del quadrante. Alcune di queste carte rimangono coperte fino a quando i giocatori richiedere una carta premendo un pulsante a ore 8. la carta del banco è interpretato da attivando un pulsante a ore 10. Ci sono 884,736 possibili combinazioni di carte. Un carillon suona ogni volta che una carta viene giocata. Il 21 Blackjack è un edizione limitata di 21 pezzi in ciascuna delle otto combinazioni quadrante e sulla cassa differenti.
没有评论:
发表评论