Il quadrante è stato un po 'più malmenato. Quando me lo mostrò che ero subito sospetto. Semplicemente non mi sembrava giusto. A volte la sua facile da individuare falsi perché non tutto è correttamente firmato. In questo caso però, l'orologio si adattava tutti i primi criteri generali: il movimento ha firmato, caso firmato, e quadrante firmato. Risulta, tuttavia, che questa è stata una tattica intenzionale e fuorviante. Il caso non corrisponde la condizione di movimento. Il caso era in forma fenomenale, ma il quadrante e il movimento aveva visto giorni migliori. Generalmente è vero il contrario. Questo è stato un po 'la prova evidente che qualcosa era finito.
Stilisticamente, il quadrante non corrisponde la lunetta. Non ho mai visto un orologio che ha un tachimetro ridondante. Si è più probabile montato in un caso più semplice come era comune a quel tempo. Un parere professionale sul pezzo confermato i miei sospetti che questo era un "-orologio franken" e mentre è tutti tecnicamente componenti Ulysse Nardin (forse) non è un Ulysse Nardin come avevano previsto e quindi non un pezzo originale, e ha nessun valore come Ulysse Nardin.
Se siete in dubbio, a piedi. Nella mia esperienza, se esso sia sembra troppo bello per essere vero (come una linea perfetta degli anni '50), o qualcosa sembra solo un po 'fuori, non è in genere un pezzo da collezione.
Il miglior consiglio che posso dare è mai: educare, educare, educare, e consultare un collezionista o professionale. Più di tutto, trovare un rivenditore e un orologiaio ci si può fidare. vedere di piu copie rolex e Donnyklein
没有评论:
发表评论