Nel numero di settembre-ottobre di WatchTime (già in vendita), guardiamo oltre 60 orologi da Baselworld 2013. di WatchTime Mike Disher era alla ricerca di orologi da piccoli marchi e orologiai indipendenti.Qui di seguito si prende in esame alcuni degli orologi non convenzionali mostrato a Baselworld 2013. Per ulteriori informazioni su questi orologi e loro creatori, prendere il numero di settembre-ottobre.
Breva Génie 01
Breva ha presentato ilGénie 01, tre anni di sviluppo, che il marchio sta sollecitando come il primo orologio con il tempo meccanico, altimetro, barometro e, oltre a un display riserva di carica.Le ore e minuti vengono visualizzati su un disco semi-trasparente in corrispondenza delle ore 8, mentre in posizione ore 2, un altro disco visualizza le condizioni meteorologiche con simboli di tempo soleggiato, nuvoloso, e tempestosa.Il genio 01 è una edizione limitata di 55 pezzi in oro bianco, al prezzo di $ 155.000, e 55 pezzi in oro rosa 4N al prezzo di $ 150.000.
orologio Cinema di Konstantin Chaykin
Indipendente orologiaio russo Konstantin Chaykin pagato omaggio al fotografo Eadweard Muybridge 19 ° secolo con il suo orologio Cinema.Muybridge utilizzato notoriamente la sua Zoopraxiscope, un tipo precoce di proiettore, per dimostrare che i cavalli al galoppo perdono ogni contatto con il suolo durante ogni passo.L'orologio è dotato di una animazione (visto attraverso un'apertura a ore 6) ricreando l'immagine cavallo al galoppo di Muybridge.Il animaiton si ottiene un disco inciso con 12 fotogrammi del cavallo galoppo, che gira se attivato da un pulsante a ore 9.L'orologio ha un prezzo di € 50.000.
ultima tourbillon di legno di Valerii Danevych
Valerii Danevych, che ha attirato la nostra attenzione lo scorso anno con un orologio intagliato quasi interamente in legno, è tornato a Baselworld quest'anno con l'ennesimo tourbillon di legno.Il falegname professionale speso 1.800 ore nel corso di un periodo di sette mesi che creano questo orologio.Il suo movimento è composto da 154 pezzi in otto tipi di legno, e il tutto pesa solo 32 grammi.Danevych metterà in vendita il pezzo unico di € 100.000.
Complicazioni specialista Christophe Claret è stata la progettazione dei movimenti per più di 25 anni, ma non è stato fino al 2009 che ha creato una collezione di orologi che porta il suo nome.I 65 movimenti complicati che ha progettato nel corso degli anni sono stati in gran parte commissionati da altri marchi, tra Ulysse Nardin, Harry Winston, Maîtres du Temps, e molti altri.E 'stata la crisi finanziaria del 2009, che ha portato Claret per creare la propria collezione.Le commissioni da parte di altre aziende avevano diminuito gradualmente, e ha preso una possibilità che un marchio Christophe Claret appello a aficionados.La sua intuizione ha pagato, e oggi, i suoi orologi sono venduti in Europa, Asia, Stati Uniti, America Latina e Medio Oriente.Le sue stesse orologi ora rappresentano il 60 per cento della produzione della sua azienda.
Christophe Claret SA ha sede a Le Locle nella regione dell'orologeria svizzera del Giura, dove Claret modernizzato e ampliato una villa storica, Soleil d'Or, in una completamente automatizzatoproduzione.Egli impiega più di 100 persone, tra cui 25 orologiai, in circa 30 diversi processi di produzione.Ogni componente viene prodotto nelle sue officine meccaniche, con l'eccezione di gioielli, spirali, molle motrici e alcuni bilancieri.Per gli orologi Christophe Claret, laproduzioneproduce quadranti, le mani e parte dei casi, l'acquisto solo i cristalli e le cinghie.Claret ha collaborato con una società di lavorazione per sviluppare le proprie macchine a controllo numerico e taglio laser.Ha compensato i costi di sviluppo per la vendita di alcune delle macchine ad altre aziende di orologi, tra cui Rolex e Patek Philippe.
Christophe Claret
Claret è specializzata in complicazioni elevati, in particolare rintocchi orologi.Il primo orologio ha prodotto dopo la laurea dalla scuola di orologeria di Ginevra nei primi anni 1980 è stato un ripetitore un'ora e quarto con automi.Nel 1987, Ulysse Nardin gli ha commissionato per sviluppare e produrre 20 calibri ripetizione minuti con Jaquemarts.Ha formato Christophe Claret SA nel 1989.
La produzione Christophe Claret si trova nella periferia di Le Locle in una villa ristrutturata chiamato Soleil d'Or.
DualTow
Il DualTow, presentato a Baselworld nel 2009, ha segnato il 20 ° anniversario dellaproduzione, eppure è stato il primo orologio a marca di Christophe Claret.Si tratta di un cronografo monopusher rettangolare con un campanello che segnala ogni avvio, arresto e reset.Esso contiene il tourbillon Calibro CC20A a carica manuale e prende il nome dal display unico ora e minuti.Invece di usare le mani convenzionali, due nastri stampati con numeri indicano il tempo mentre progrediscono attraverso piccole finestre incorniciate.Il meccanismo di azionamento questo display, con nove ingranaggi planetari, può essere visto attraverso una finestra sul lato della cassa.Il DualTow è una edizione limitata di 68 pezzi in una varietà di casi personalizzabile e comporre combinazioni.Come tutti gli orologi presenti qui, è ancora disponibile.
Il DualTow è un tourbillon e cronografo monopulsante con un display di tempo a cinghia.Ogni inizio, stop e reset attiva un segnale acustico.($ 564.000)
ADAGIO
L'Adagio, introdotto un anno più tardi, combina un ripetizione minuti con un secondo fuso orario, una piccola finestra giorno-notte e un display di grandi dimensioni aggiornato brevettato.Un meccanismo di sicurezza, anche brevettato, evita i rintocchi di colpire l'altro quando vibrano.Otto pezzi del Adagio sono disponibili in una scelta di 11 combinazioni di composizione e casi diversi.
L'Adagio è una ripetizione minuti con un secondo fuso orario, finestra giorno-notte, e la visualizzazione di grandi data brevettato.($ 308.000)
BLACKJACK
Nel 2011, ha introdotto il Claret 21 Blackjack, un casinò miniaturizzato per il polso.I portatori hanno la possibilità di giocare il blackjack gioco di carte (chiamato anche 21), un gioco di dadi o di roulette, con la parte anteriore, posteriore e laterale della cassa di 45 mm.Due dadi 1,5 mm, visibili attraverso una finestra sul lato della cassa, vengono laminati semplicemente agitando la vigilanza.Per giocare alla roulette, si accende la guardia: il rotore sulla parte posteriore funge anche da roulette.Si gira con i movimenti di chi lo indossa, e quando si ferma, Una freccia indica un numero vincente tra quelli stampati su un anello esterno.Un numero fortunato personale può essere contrassegnato con uno smeraldo sul bordo del caso.Per il blackjack, un pulsante a ore 9 mescola le carte in quattro dischi di filatura, e poi si occupa carte a caso nelle aperture del quadrante.Alcune di queste carte rimangono coperte fino a quando i giocatori richiedere una carta premendo un pulsante a ore 8.la carta del banco è interpretato da attivando un pulsante a ore 10.Ci sono 884,736 possibili combinazioni di carte.Un carillon suona ogni volta che una carta viene giocata.Il 21 Blackjack è un edizione limitata di 21 pezzi in ciascuna delle otto combinazioni quadrante e sulla cassa differenti.
Il nostro speciale della settimana in LeisurePro questa settimana sarà particolarmente appello a coloro per i quali il tempo è essenziale: l' Advanced Diver Meter Watch da Pyle Sports .
Pyle Sport Advanced Diver Meter Watch - Reg. $ 199,95 $ 144,95 ORA
Per chi ama nuotare, fare snorkeling , immersioni, surf, o indulgere in un qualsiasi numero di sport acquatici, la Advanced Diver Meter Watch da Pyle Sports è l'accessorio perfetto.
Questa funzione orologio aerodinamici non solo come un orologio, ma
include anche un misuratore di temperatura e profondità, calendario, dive log
, un cronografo integrata con una memoria 99 giri, e tre timer conto
alla rovescia per tenere traccia dei vostri tempi di immersione.
Lo schermo LCD ad alta risoluzione dispone di una retroilluminazione
elettroluminescente auto per la visibilità in condizioni di scarsa
illuminazione, in modo da poter visualizzare tutte le informazioni
pertinenti in ogni momento. Profondità nominale fino a 200 metri, non ci sono un sacco di posti che non sarà in grado di prendere questo orologio.
Originariamente 199,95 $, ma per questa settimana solo è solo 144,95 $
con spedizione gratuita, così ordina ora per approfittare di questa
grande speciale! vedere di piu orologi repliche e Replica Rolex Yachtmaster
orologi L'acqua può essere un'invenzione antica, ma hanno certamente mai guardato questo elegante e moderno prima. Marchio di orologi di lusso HYT
ha iniziato la produzione nel 2012 e da allora hanno prodotto una gamma
di orologi diversi idromeccanici - cioè, gli orologi alimentati da
meccanica dei fluidi.
Molto è stato fatto per rendere impermeabile orologi da polso, ma che
dire di fare orologi da polso che sono, in un certo senso, alimentato
dal liquido? HYT, gestito da auto-proclamati "orologiai idromeccanici", è tra i primi del suo genere nella produzione di tali orologi.
Una tecnologia simile è stata utilizzata in campo medico e
automobilistico prima, ma HYT sono responsabili di portare orologi da
polso idromeccanici al mondo dei beni di lusso.
Al fine di ottenere la tecnologia necessaria per eseguire questi
orologi, imprenditore svizzero Patrick Berdoz doveva collaborare con
ingegnere nucleare Lucien Vouillamoz.
Attraverso un processo complesso che coinvolge liquidi immiscibili e
movimento meccanico, un tempo preciso viene visualizzato sul watchface.
Oltre alla loro tecnologia unica, gli orologi stessi hanno un aspetto
elegante e insolito, che li rende molto ambita dai collezionisti. Nel 2015, il prezzo medio per un singolo orologio da HYT è stato di $ 65.000. Il pezzo più costoso da HYT è la loro ultra-high-end H3, che va per un vacillamento $ 285.000. La società sta lavorando sulla produzione più snella, orologi semplificate che al dettaglio tra $ 25.000 e $ 35.000.
Tuttavia, essi mirano a rimanere saldamente all'interno del mercato dei
beni di lusso, lasciando più economico, la produzione su larga scala di
orologi idromeccanici fino ad altre aziende, non concorrente. vedere di piu orologi repliche e Replica Rolex Day Date
Jacob & Co. è stata fondata nel 1986, a New York City, il che
significa che il famoso orologiaio è ora festeggia il suo 30 °
anniversario.
E hanno deciso di farlo in grande stile, onorare 30 anni di artigianato
rivelando il Jacob & Co. Twin Turbo Twin Triple Axis Tourbillon.
Questa edizione limitata di soli 18 pezzi segna una pietra miliare di
innovazione ed eccellenza, ma anche mostrando stile sportivo
caratteristico del marchio. Caratterizzato da un gong cattedrale, questo nuovo ingresso a Baselworld 2016 offre un approccio moderno per colpire l'ora. Come tale, il Jacob & Co. Twin Turbo Twin Triple Axis Tourbillon segna lo scorrere del tempo a ogni 10 minuti.
Ospitato da una cassa in titanio e fibra di carbonio 57,3 millimetri,
questo orologio straordinario dotato di un vetro zaffiro bombato, un
display zaffiro e una resistenza all'acqua fino a 30 metri.
Il Jacob & Co. Twin Turbo Twin Triple Axis Tourbillon è attivato
dal manuale-vento svizzero Jacob & Co. calibro JCFM01, con 49
gioielli, 21.600 VPH e una riserva di carica di 72 ore.
A complemento l'aspetto giovanile in generale, le funzioni di chiamata
affumicato zaffiro, con un logo applicato, mentre l'anello interno rosso
Neoralithe aggiunge un tocco benvenuto di colore.
Tutto ciò che rimane ora è quello di sperare che il cinturino in pelle
di alligatore nero, con il titanio deployante, sarà un giorno aiutare
questo meraviglioso dichiarazione adornano il polso.
Sembra che Antoine de Saint-Exupery è tornato di nuovo nei cuori dei cronometristi. L'aviatore francese e autore è la fonte di ispirazione per il nuovo orologio da IWC, orologio del loro 2012-nato IWC Pilot, e 6 ° segnatempo fuori tutta la serie orologio commemorativo Antoine de Saint-Exupery.
Questa volta hanno insaccato il pezzo squisito in oro rosso, mentre il
cronografo flyback vanta una superba quadrante color tabacco rivestito
con una raggiera interessante.
Una delle aggiunte interessanti e divertenti a questo elegante pezzo di
gadget è il modo in cui i minuti del cronografo e le ore sono
concentricamente contenuti nel contatori nella parte superiore del
quadrante principale.
Il back-side d'altra parte è splendidamente decorato con una incisione
che mostra l'ultimo aereo di Antoine, chiamato Lightning P-38, che ha
portato l'autore leggendario per la sua fine, il 31 luglio
1944. In termini tecnici, gli sport orologio millimetro 43 cassa in oro
rosa, spessore 15 mm che avvolge la meccanica produzione IWC calibro
89361 movimento automatico.
Allontanandosi dalla loro tradizione al numero l'in-house edizioni
limitate realizzate come "uno dei NR", hanno finalmente preso l'idea di
iscrivere singole numerazioni per ogni orologio. Questo particolare modello si presenta come una edizione limitata di 500 unità.
La universalmente iconico orologio archetipo di immersione - quello che ha iniziato tutto, il Rolex Submariner.
A partire vita nel 1950 come risposta alle grida di un orologio che
potrebbe sopravvivere l'ambiente punire in profondità sotto l'acqua, il
Submariner è progredita nel più famoso di tutti immersione orologi in
giro. Riconosciuto sia dal horologically inclinato e guardare principianti.
Costruito dalla 904L resistente e durevole lega di acciaio inossidabile
che uso praticamente solo Rolex causa dei costi supplementari quando si
lavora con esso: questa lega acciaio speciale viene utilizzato per il
rivestimento fine che può essere applicato ad esso e un aumento della
durata - quindi terrà la sua finitura per più di una lega di acciaio
minore.
Con un diametro di 40 mm, il Rolex Submariner è uno degli orologi
subacquei più piccoli in questa lista, ma a causa di un po 'di
progettazione intelligente per le persone a Rolex, lo indossa più come
un orologio 42 mm. E 'resistente all'acqua fino a una profondità di 300 metri - non include una valvola per la fuoriuscita dell'elio.
Nella parte superiore della sua classe, il Submariner utilizza composti
luminescenti Chromalight di Rolex che Rolex afferma 'dura fino a otto
ore di significato che comporre la leggibilità dovrebbe essere
sufficiente per leggere il tempo se esplorare la vita sottomarina o di
controllo della volta nel cuore della notte .
cuore pulsante di questo Rolex è il completamente in casa movimento
3135 calibro, costruito con una molla a spirale Parachrom dando
l'orologio una grande resistenza agli urti e la temperatura ha causato
variazioni di temporizzazione. Ha una riserva di carica di 48 ore e batte a 28,800v / h.
Il movimento in ogni Submariner sarà stato inviato a COSC di cronometro
per la certificazione, e dopo involucro Rolex condurre le proprie prove
di precisione - ogni movimento sarà all'interno -2 / + 2 secondi al
giorno per diventare un cronometro superlativo.
Il movimento calibro 3135 include anche una finestra della data da
parte del marcatore ore 3, che è amplificato da una finestra ciclope. Il Rolex Oyster Perpetual Submariner data è l'orologio archetipo di immersione. E 'stato intorno per un buon tempo lungo e non sta andando a scomparire in tempi brevi.
Se non è possibile decidere tra questo e un altro orologio subacqueo
poi basta premere il grilletto sul sub - non si può andare male.
Sono anche uno dei pochi orologi che tengono in modo affidabile il loro
valore - con cui non sia inaudito per l'usato di due anni, il modello
utilizzato solo perdere un paio di centinaia di sterline su un prezzo di
listino di circa 5.700 £. Ma quando Rolex eventualmente aumentare i loro prezzi - il valore del vostro Rolex aumenterà troppo! vedere di piu orologi repliche e Rolex Yachtmaster
Nuovi Aquatimer di IWC arriva a Nashville: Scopri i più avventurosi
Spirito Inspiring vulcano IWC Aquatimer Chronograph in edizione limitata
La Cumbre
Questa settimana su Corner da collezionista, stiamo discutendo un nuovo
ed entusiasmante segnatempo in edizione limitata che appena arrivati
nel nostro salone Nashville: il vulcano IWC Aquatimer Chronograph
Edition La Cumbre. Noi amiamo tutti in edizione limitata IWC Aquatimers (qualcuno ricorda il Isole Galapagos edizione?), Perché essi invocano la sensazione di eccitazione che circonda avventurose spedizioni verso l'ignoto. L'edizione del vulcano La Cumbre, siamo felici di segnalare, non delude minimamente.
Per sette anni, IWC ha lavorato a stretto contatto con la Charles
Darwin Foundation per perserve il fragile ecosistema delle isole
Galapagos.
Si può ricordare che più noti contributi di Darwin alla comunità
scientifica hanno seguito l'evoluzione dei fringuelli delle Galapagos.
Dal momento che la loro collaborazione con la Charles Darwin Foundation
iniziata nel 2009, IWC ha dedicato speciali edizioni Aquatimer per le
isole e l'ultima aggiunta alla collezione non fa eccezione. Il vulcano La Cumbre moniker si riferisce al vulcano La Cumbre, sull'isola di Fernandina nelle Galapagos.
Esplora un piccolo campione della nostra IWC selezione online !
Il vulcano Aquatimer Chronograph Edition La Cumbre dispone di un
movimento cronografo meccanico contenuta all'interno di una cassa in
acciaio rivestita in gomma 44 millimetri.
La lunetta interna / meccanico esterno rotante è dotato del sistema
SafeDive è luminescente, per la facilità d'uso durante le immersioni in
acque profonde.
Le caratteristiche includono una riserva di 68 ore di alimentazione a
carica completa, datario a ore 3, funzione cronometro con minuti e
secondi, funzione flyback, e piccoli secondi di hacking. È coperto da convesso, vetro zaffiro antiriflesso. L'orologio, progettato per esplorare l'oceano profondo, è impermeabile fino a 30 bar, pari a circa 300 m. Questa edizione limitata Aquatimer è limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Se si desidera esplorare l'emozionante Vulcano Aquatimer Chronograph
Edition La Cumbre ulteriormente, o se si desidera controllare uno
qualsiasi degli altri pezzi interessanti in scaletta IWC, fermata dalla
nostra Nashville, TN salone! vedere di piu rolex imitazioni e Replica Rolex Yachtmaster
Since there are basically forums and online communities for just about anything, there are of course also forums on watches. The best known forums are perhaps TimeZone and WatchUseek .
They are the places you will probably end-up visiting first when you
are doing research or when you want to ask something about a certain
watch. How does it work?
A forum can be owned by just one watch enthusiast who felt the need to
have his own forum, but also by a company that is specialized in
operating large-scale online communities and making them commercially
attractive for brands to advertise. And anything in between, of course. Some forums started out as a one-man show and grew out to be a platform owned and operated by a professional organization. Regardless of the type of ownership of the forum, a forum lives on its community. Active members, who are comfortable, involved, and committed enough to interact – on a daily basis – on these forums.
Providing answers to questions of those new to watches, finding
themselves involved in heated discussions about the authenticity of vintage watches , or just sharing beautiful pictures of their timepieces.
Omega Speedmaster Movement 321, Image: FratelloWatches
Without traffic of active members, a forum has no existence. It drives on the enthusiastic volunteers who participate and contribute their knowledge and time to the forum.
WatchUseek with over 2 million visits per month is probably the best
example of how something that started as a one-man show quickly grew to
become the biggest watch forum worldwide. The ease of use and the friendliness of other participants are critical elements to grow a sustainable community.
Most watch forums consist of a number of sub-forums or, better said, categories. A generic forum for generic watch questions, discussing novelties or topics that are not really brand specific.
Then, most watch forums have brand specific categories: a Rolex forum,
Omega forum, Seiko forum, Patek Philippe forum, and so on. In these categories, you will find topics regarding specific brands. Some forums focus on entry-level brands or brands up to – let's say – the level of Rolex, IWC, Breitling, and Omega.
Other forums are specialized in brands that are considered to be “haute
horlogerie”, like Patek Philippe, A. Lange & Söhne, Audemars
Piguet, Jaeger-LeCoultre, and so on.
Any new post will result in a 'thread', so what you will see when
clicking a forum name is an index with all threads inside that
(sub)forum. One thread can consist of only one post, while others can be a never-ending story of dozens of pages. Most forum software indicates how many posts are inside a thread and, also important, the date of the (last) posts. Most forums require you to register in order to be able to participate.
However, as security is always a big issue when it comes to expensive
things, the forums allow you to use a nickname so you are 'anonymous' to
the outside world. Do's and Don'ts So, now that you know what keeps a forum alive, it might be time to participate yourself as well.
Besides the big international platforms mentioned, you will also find a
few local initiatives in your own language (other than English). Besides being able to ask questions and read interesting topics on watches, it is also about fun. Some do's and don'ts on watch forums: Do's: – Be a good sport, introduce yourself;
– Keep note of the date of the original thread or last posts inside a
thread, don't 'up' (most forums sort their threads on the last post
date) really old treads without a good reason; – Credit other people's work if you are going to quote their text or use their images; – Make sure to be as clear as possible when asking questions about a watch, preferable with a photo;
– Get an account somewhere (eg Photobucket) to host your photos, most
of them provide you with links per picture that you can copy/paste on a
forum in order to show them;
– Read the guidelines before you start participating, some forums have
strict rules in posting links to other websites for example;
– Use net etiquette, although it is quite informal and you don't have
to be a poet, make sure your posts are readable and friendly; – Most important, have fun. Don'ts: – Don't ask questions you could have easily answered yourself using Google or the forum search functionality; – Don't 'talk' to others in a way you wouldn't do in real life; this behaviour has a name: keyboard warriors; – Don't make statements that you aren't 100% sure about, a lot of readers take all things written for 'truth'; – Don't be afraid to correct yourself;
– Don't use a forum to insult a brand or talk bad about them without
valid reasons or arguments (considered to contact the brand yourself and
vent your frustration?).
That's said, there are many more do's and don'ts you could apply, but we feel these are the most important ones. If you have more tips, please use the comments below to add them. We would be more than happy to read yours.
Here is a short review of my Ingenieur ref.3227 after exactly 3 months of ownership. I don't think it's necessary to give background information on this watch, as I have done this in the past ( here and here ) and you can read all about the vintage Ingenieurs (including the 1976s SL) on this page by Larry Seiden, Marco Schoenenberger and David ter Molen. Although this purchase might seemed as an impulse three months ago, I always had a weak spot for the IWC Ingenieur. The packaging and the manuals that come with this watch are very nice. The black box with its leather interior keeps the watch in place perfectly. However, who is going to use it anyway once you put the watch around your wrist? The watch comes with two small bits that need to be used for removing and adding links or the whole bracelet of course.
The system of adding and removing links and/or the entire bracelet is a
piece of cake with the nice spring-system on the backside of the
bracelet.
You have to press the small button in the middle of the link with one
of the included tools and with the other tool you press/drive the pin
out of the link (from the side). Of course, you still need to be careful to prevent some serious scratches on the watch. Due to the satin finish, this watch is unfortunately a scratch magnet. Although the weight of this watch is incredible, the watch does wear very comfortable. However, I realise that this is something very personal.
I have a rather 'flat' wrist and I do know that some people with a
little 'bump' at the end of their wrist might feel the watch a bit too
much at the end of the day (right Monochrome ?). Right now, I wear the watch on an IWC soft strap with an IWC buckle. This perhaps helps the bumpy people out. The soft strap was initially made for the AMG versions of the Ingenieur, but it will fit the regular Ingenieur perfectly. I also informed over at ABP-Paris
(custom made straps from France) for a customized leather strap for the
Ingenieur, but at that time, they didn't have a sample of the watch to
base their strap on. I would love to have an alligator strap for my Ingenieur as you'll find it on the Big Ingenieur (ref.5005). Perhaps they will have the possibility to make one in the future.
You might also likeThe New Rolex Explorer Reference 214270 - Our Thoughts
In comparison to my other favorite watches, sports Rolexes, the Ingenieur wins big time when it comes to the bracelet.
Although I really love my sport Rolexes and don't have anything against
their bracelets, the clasp and the 'solid' feel of the IWC bracelet is
superior. However, my Rolex bracelets and clasps never failed on me. So perhaps the flimsy feel does not represent the quality of the bracelet. The Ingenieur is a watch for the people that enjoy the 1970s stainless steel luxury watch that Gerald Genta designed. To put it in other words: you either love it or hate it. There is nothing much in between.
The out spoken design is not loved by many, so don't expect a lot of
ooohs and aaahs from people that are not into watches the same level you
are. As Gerard Nijenbrinks put it in an older blog posting here, 'these are watches which you don't like at first glance; you have to grow into them'.
He was talking about the Vacheron Constantin 222/Overseas, PP Nautilus
and AP Royal Oak Jumbo, but I feel that this comment also goes for the
IWC Ingenieur SL and the modern versions like mine.
The movement inside the Ingenieur is IWC's in house caliber 80110. A
common misunderstanding seems to be that this movement is based on
ETA/Valjoux 7750. It's not. As 'Vorollo' put it on the IWC forum over at TimeZone: “The
original target was to get a highly robust, easy to service and
maintain movement which plays in the same “durability-field” as eg the
Rolex 3135 and the new JLC calibers 972/975/977 etc. Following this
target, IWC decided to choose the proven 7750-base as a source of
inspiration.Therefore,
the 80110 became a mixture of the strengths of the solid
7750-construction and the legendary IWC pellaton winding system,
accompanied by IWC's general quality standards and production
knowledge.” So, the 7750 was used as a 'source' of inspiration. That's fine by me, because that is a solid movement that has been around for some time now.
The famous 7750 'wobble' is not present with IWC caliber 80110, that
would probably have kept me from buying it if it was the case. Another fact is that no components between 7750 and 80110 are replaceable/interchangeable.
You might also likeNew Rolex Daytona 2016 - What Changed?
As I already wrote, up to this day I am not very satisfied with its accuracy.
Luckily, I don't have to rely on a accurate watch, but it can get
annoying if you have to adjust your mechanical watch a bit too often. However, I do love the craftsmanship on the movement. As you can see below in the picture made by Ivy Goodlett, it is really a beauty.
Another neat feature of this watch, and that's why it is being called
'Ingenieur', is that it is protected against highly magnetic sources. Is this of any use during my 'daily operations'? As KronosBlog wrote “If you have a boring life and enjoy good health, by that I mean;
no travel, no court visits (Fratello: think metal detectors) and no
trips to hospitals close to magnetic scanners, then you should be
alright”.
Anyway, KronosBlog also mentions that perhaps the real additional value
for the average Joe (with all due respect) is the fact that it also
protects the inner workings of the watch against (LARGE) speakers
belonging to a powerful HiFi system or kitchens featuring induction
cooking.
If you don't have a watch like the Ingenieur (or for example the Rolex
Milgauss) with protection against magnetic sources, put away the watch
before you start making that schnitzel in your inducton kitchen. To sum things up, this watch gets a lot of wrist time. The large stainless steel case and heavy bracelet make it a watch that seems to be suited for casual wear. However, the watch goes very well with a suit as well. This watch is quite versatile and blends in perfectly with almost every occasion. A business meeting, making espresso on a sunday morning or a holiday. It doesn't matter. It works for me in all cases.
You might also likeVintage Watch Market Update Autumn 2016 - Stuck in the Desert
"T suo fianco per guardare sia sportivo ed elegante.48 millimetri un modello che non può essere ignorato!Ha uno sfondo bianco con bastoni indice che rimangono più rari di figure ... Ilsuo cinturino ruber dà un po 'di fantasia, ma la sobrietà con il suo colore nero ".
Nome del modello: Breitling Super Avenger Riferimento: A13370 Data di acquisto: 07/2009 Condizione generale: 9/10 Box: sì Documenti: Si Nuovo prezzo: 5100 € Prezzo: 2000 €
Il Super Avenger è uno dei modelli più popolari di Breitling, data la sua grande dimensione e la presenza imponente sul polso.
Complice di tutte le sfide, questo cronografo Super Avenger combina un
diametro imponente di 48 mm ad un aspetto potente e altamente
professionale.
Il suo acciaio, custodia impermeabile, è pronto per i compiti più
difficili della vita di tutti i giorni, grazie alla sua costruzione
robusta, i suoi rinforzi avvitati spacciatori e massiccia corona a vite
con trama in rilievo.
Il movimento cronografo automatico Calibro Breitling 13 che guida
questo orologio è cronometro certificato dal COSC, il più alto standard
ufficiale per la precisione e l'affidabilità, e l'unico in base a uno
standard internazionale!
Se avete mai creato un orologio a pendolo si sa che è importante per
livellare il movimento in modo che il pendolo oscilla ugualmente a
destra ea sinistra di una linea centrale che è perpendicolare alla base
del movimento, questo vi aiuterà nel cronometraggio , rendere l'orologio
più facile da avviare e, quando viene azionato da una molla, sarà meno
probabile che fermare la molla si avvicina alla completa ricarica giù. Esso comporterà anche un bel anche "tick - tock".
E 'la stessa cosa con un orologio se non che è ora il bilanciere che
deve oscillare un importo pari a destra ea sinistra da esso è "in
battuta" Posizione - che per un scappamento svizzero è quando il gioiello impulso, il personale equilibrio e la leva pallet conico sono in allineamento con il movimento a riposo. È un po 'più complicato per una leva di inglese con il pallet tangenziale alla ruota di scappamento.
Prima dell'avvento dei creatori elettromeccanici e analizzatori
scappamento ora computerizzate guardare e riparatori dovuto per regolare
gli orologi di essere in Beat di allineamento visivo e ascoltando il
movimento attraverso un tipo di stetoscopio, è impressionante come si è
raggiunto l'accuratezza che hanno fatto, ma alcuni errori sono
abbastanza facili da rilevare ascoltando l'orologio.
Questo è il mio Waltham 1899 Riverside Massimo dal 1901, il movimento è
di 0,3 millisecondi (ms) su battuta che a un tasso nominale di 18.000
alternanze all'ora (Vhp) è un errore dello 0,17% - che è il più vicino
alla perfezione come sei probabilmente di sentire da un orologio 114
anni fa, quindi eseguire il video per vedere quello che sembra.
Sembra che Internet è riconoscere che raccolgo un sacco di mistero marche di orologi giapponesi. orologio di oggi è un altro dal modulo, e il mio blog costituisce una gran parte dei colpi web quando mi continuo a cercare.
Il marchio modulo è costituito da una società chiamata sondaggio
posizione Ltd Co Dalle informazioni limitate che ho trovato on-line,
possono essere una società di produzione basato Osaka, ma anche
distributori del marchio di orologi Lip in Giappone.
Essi hanno anche un profilo di un'asta giapponese vendere questi
orologi, ma non sembra essere un sito web specifico per il marchio. Il logo del marchio è il nome del modulo, ma con la O di essere una forma esagonale.
Questo modello è un disegno diverso per la maggior parte dei loro
orologi in quanto è un design LCD piuttosto che gli orologi al quarzo
analogici più comuni. Il design LCD è un LCD inversa, in quello che sembra un layout matrice di punti.
Dato che questo viene utilizzato solo per mostrare le cifre, non posso
essere sicuro che è una vera e propria matrice di punti o se è solo
divisa in pixel quadrati solo per le cifre.
Il design delle cifre è tale che essi hanno un effetto 3D perché, anche
se le cifre sono spesse 2 pixel, sembra che sono 2 set di numeri di
spessore 1 pixel compensati da 1 pixel verso destra e verso il basso. Il display del tempo è una disposizione di base normale avere solo ora, data e secondi.
Il retro dell'orologio solo conferma la marca (con il logo) e il
sondaggio posizione Ltd società Co, e la costruzione in acciaio inox, e
c'è anche un 'Made in China' adesivo attaccato.
La cassa dell'orologio è un grande design quadrato con tutta la dace coperta dal vetro.
La parte anteriore della guardia si estende più ampia rispetto al corpo
principale facendolo apparire più sottile al polso quello che realmente
è. La cinghia è uno stile di metallo chainmail con una fibbia, e questo si fissa direttamente nella parte principale del caso.
Ho comprato questo modello nuovo di zecca per un scontato ¥ 1000 (ma ha
un prezzo consigliato più vicino a ¥ 2000) quindi penso che è una
versione molto recente.
Disimparare il superfluo nel mondo degli orologi di lusso mid-tier e-entry-level metà.Lasciate
che guida l'orologio Bizzarri il corso attraverso le rotatorie e
labirinti swirly e liberarsi-off tutta la vostra ignoranza orologiera.Quanto
bene i tuoi punti di vista prenominal affrontare il colpo è accanto al
contesto, ma sarà sicuramente rimuovere le coperture croccante di blocco
la vostra illuminazione. Commenti WG: Essere un sempliciotto è beatitudine. Non così quando falso. Q. Bizzarri, non credo che sto cercando di chiamare collezionisti di orologi (o semplicemente guardare portatori) nomi.
Trovo eccessivo interesse con qualsiasi cosa ossessiva e il modo in cui
alcune auto-esaltare con il pezzo al polso è irritante pianura. Odio questo ego-trip e non è solo con gli orologi. Trovo lo stesso anche con gioielli vistosi e animali domestici o sportive ed esotiche automobili. Non importa quanto in ascesa sei, anche con un impressionante senso dell'umorismo e di lusso; per me, egli non è diverso da quello fondamentalmente insicuro marmocchio di scuola superiore. Così che cosa è questa cosa che tutti hanno con gli orologi?
R. Si sono probabilmente cieco. Non hai visto le mani che si muovono in un orologio?
Indossare gioielli vistosi non si confronta con le auto sportive e
animali esotici, perché essi si muovono e fare qualcosa invece di stare
tutto il tempo sul loro asini grassi. L'orologio è di loro allo stesso modo. Questi tre non sono come tipicamente da dimenticare; essi svolgono nella mente e ci hai la tua risposta: Un orologio crea un'impressione durevole e si applica a tutti, anche voi.
Al massimo, la gente probabilmente pensa che non sono idonei per
l'orologio, ma in ogni caso, che è anche l'impressione che durerà a
lungo.
Ma se si sta puntando verso il sacco che preferiscono legato piatti
piani sui loro polsi, ti tornare in su e si può rimanere certi su di
esso. Non indossare un orologio per mostrare la mia superiorità o di ostentare il mio ego. Né mio padre e mio nonno li portano a tale scopo.
Ma le loro - così come il mio - gusti sono meglio che il netturbino o
il negozio di alimentari di consegna l'uomo ed è una parte del
vestiario.
Quindi, voglio sostenere che la parità e cercare di non apparire come
un cafone rozzo senza nemmeno un granello di sofisticazione. Ora, veniamo alla parte fondamentalmente insicuro liceo marmocchio. Credo che sia il sistema di difesa in corto circuito che è l'invio di tutti i tipi di codici errati; davvero, pensi che un monello di scuola superiore troverà niente in questo Chrono Hamilton Jazzmaster Automatic di cui vantarsi e guadagnare un po 'di forza psicologica? L'inferno, nemmeno con questa Casio Edifice atomica ;
se lo fa, non è un ragazzo di scuola superiore, ma uno di noi - i beati
- che può leggere inclinazioni, mentalità e le preferenze di un uomo
con uno sguardo al suo polso. In breve, la cosa orologio è di gusto e tutti sappiamo uccelli di una piuma .... Purtroppo, sembra mancare di piume. Quindi ti suggerisco di ottenere qualche pennacchio. Questi non sono i vostri tipici orologi cinquanta-buck
, né i pezzi extra-stravagante di meraviglie in mostra straordinario
talento umano nel cronometraggio ma decente, indossare ogni giorno, che
non vi farà apparire come un *** buca; ancora meglio, un po 'ti faranno apparire come un bambino maturato, di alta scuola.
L'energia solare è una fonte vitale e rispettosa dell'ambiente di energia.
Originariamente sviluppato nel 1980, l'energia solare si basa su lenti
riflettenti o specchi per monitorare la luce solare in fasci di luce e
convertire queste travi in correnti elettriche. Si stima che entro il 2050, sedici per cento del consumo di energia in tutto il mondo sarà alimentato a energia solare.
Citizen Eco-Drive Silhouette
È interessante notare che il concetto di energia solare è stato
originariamente concepito alla fine degli anni 1970, con l'introduzione
di calcolatrici da Casio e Texas Instruments e selezionare orologi
dotati di pannelli solari. L'orologio solare è stato sviluppato e concettualizzato da Seiko, Citizen e popolari orologiai giapponesi al momento. Nel 1978, Seiko ha introdotto uno dei primi orologi a carica solare con la loro LCD Allarme solare del cronografo.
Orologi solari non sono state ampiamente ricevuti al momento dovuto in
parte a difetti nei movimenti solari e disegni ingombranti.
Citizen Eco-Drive Axiom Quasi due decenni più tardi, nel 1995, cittadino perfezionato l'orologio ad energia solare con l'introduzione della collezione Eco-Drive. Alimentato dal sole o da qualsiasi altra fonte di luce, l'Eco-Drive caratterizzato da una batteria ricaricabile al litio di quarzo che non ha dovuto essere sostituito. A differenza dei precedenti orologi solari alimentati, l'Eco-Drive ha il potere sia da luce solare e fonti di luce interni. La batteria al litio ricaricabile ha dimostrato di essere un altro vantaggio.
Citizen, Seiko e settore sono tra i principali marchi di orologi solari
nel mondo di oggi e troverete molti dei migliori stili solari di questi
marchi in WorldofWatches.com durante il nostro tempo solare: sperimentare il movimento della manifestazione solarium. Il segnatempo Citizen Eco-Drive Silhouette per le donne è una splendida scelta solare.
Questo orologio frizzante presenta una cassa in acciaio inox lucido e
la congruenza lucido bracciale a maglie in acciaio con rosa accenti
gold-tone. vedere di piu watch replica e Breitling Chrono Matic
Nel mondo di Seiko 5, con così tante varianti disponibili (molti di più di quelli che sono su questo sito ), è difficile scegliere.
Il modello che vi porto oggi, con il riferimento SNZG13J1 è
particolarmente bella, con il suo display di buone dimensioni (42
millimetri) e bracciale in acciaio.
Si tratta di una interpretazione del concetto di orologio militare con
una scala visibile tempo con numeri arabi e una scala concentrica "tempo
militare" e la finestra tradizionale giorno e la data a ore 3 abbiamo
trovato in praticamente tutti Seiko 5.
La tenuta si trova a 100 metri e in esecuzione include fondo di vetro per guardare il movimento automatico, un 7S36 Seiko .
Il risultato è un orologio che può essere utilizzato in quasi tutte le
situazioni, dal giorno per giorno alle avventure di fine settimana e le
occasioni ancora più formali. Il prezzo è inferiore a € 200 - trovato in Amazon UK per £ 149.50 .
Uff, la mia immaginazione sta raggiungendo oltre i limiti del disco galattico esterno da nebulose planetarie. Alcuni mente Sci Fi è sicuramente al lavoro dietro le quinte della Concordia.
La somiglianza con una nave spaziale è notevole, e l'attesa per vedere
questo segnatempo "out-of-questo-mondo" è solo un paio di giorni di
distanza. Il Concord C1 TourbillonQuantumGravity sarà svelato
a BaselWorld dal 26 marzo - 2 aprile 2009. La docking posizione precisa sarà nel padiglione 1.0 / D03. Ci scusiamo per eventuali riferimenti Sci Fi che filtrano attraverso, io non riesco a farne a meno.
La sabbia ha fatto saltare notevole quadrante scheletrato Gravity ha tratto ispirazione da esplorazione dello spazio. La cassa in titanio è 48,5 mm di diametro e un quasi canyon come 22mm di profondità.
Potenzialmente questo orologio potrebbe rivelarsi essere abbastanza
ingombrante da indossare, ma ciò viene evitato il cinturino in gomma
altamente flessibile e metalli super leggero, titanio e alluminio.
La prima cosa che si nota di questa carica manuale movimento Concord C104 è la "roba verde" in un cilindro. Sembra quasi un esperimento scienziato stravagante che può esplodere in un avviso di momenti. In realtà questo liquido è la riserva di carica tre giorni, un grido lontano dalla linea tradizionale. Niente di noioso o tradizionale su questo bambino.
Il cilindro opera su un sistema di pressione con cui il verde-roba (in
realtà fotoluminescente liquido verde) sale e scende in proporzione alla
quantità di carica rimasta nella molla principale.Vedi altro repliche rolex e fendi